Video: 46 sequenze escluse dal montaggio finale di "Rogue One: A Star Wars Story"

Ormai non è più una cosa nuova: ogni tanto, capita di guardare un trailer, di esaltarsi per determinate sequenze o immagini, senza però ritrovarle quando vai a vedere il film in sala. Insomma, sempre più spesso i filmati promo contengono footage in ... (FareFilm)

Se ne è parlato anche su altre testate

Video della settimana: IL GGG - Il Grande Gigante Gentile. Caricamento Player. (Popcorn TV News)

SPOILER ALERT: Questa notizia e quella linkata contengono riferimenti a fatti e personaggi di Rogue One: A Star Wars Story. Continuano ad uscire novità e curiosità sulle idee iniziali previste ... (Orgoglio Nerd)

Continuano ad uscire novità e curiosità sulle idee iniziali previste ... Sconsigliamo la lettura a chi non ha ancora visto il film. (Orgoglio Nerd)

Per Deadline, Rogue One ha guadagnato un ulteriore $ 16 ... (Cinematographe)

A smentita delle dichiarazioni che ne negavano l'esistenza, pare che sia già in avanzata produzione il seguito di Rogue One A Star Wars Story. Giovedì 22 dicembre 2016. (Fantascienza.com)

22 dicembre 2016 Il regista Gareth Edwards ha fatto rivivere digitalmente un attore morto da più di vent'anni, Peter Cushing, per incastrare il suo spin off, Rogue One, nel tessuto narrativo della saga di Star Wars, sollevando però questioni anche morali. (Rai News)