Bologna: accoltellato per una sigaretta negata

Telesanterno INTERNO

E' finito in manette dopo aver accoltellato un algerino perforandogli il polmone. E' successo ieri sera davanti alla stazione di Bologna. La Polizia Ferroviaria ha arrestato l'aggressore, un somalo di 24 anni. Venire accoltellati per una sigaretta. Succede anche ... (Telesanterno)

Ne parlano anche altre testate

Tra ieri sera e questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno svolto una serie di servizi straordinari per il contrasto ai furti ed ai reati predatori. (Bologna 2000)

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Formia, nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio intensificati durante il periodo estivo e finalizzati a prevenire i reati di spaccio e quelli predatori, ha individuato e sottoposto a controllo quattro giovanissimi ragazzi... (Minturnet)

L’ obiettivo è stato quello di effettuare un controllo capillare del territorio identificando tutte le... (Bologna 2000)

La Polizia di Stato della Questura di Latina è da diversi giorni impegnata in una serrata azione di controllo del territorio volta a contenere i reati predatori quali furto e scippo. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’aggressore, un genovese di 22 anni, è stato bloccato dalla Polizia, è accusato di tentato omicidio. L’uomo è stato colpito con calci e pugni in via Cesare Pavese nel quartiere periferico delle Lavatrici nel ponente. (La Prima Pagina)

Secondo le prime informazioni la vittima è stata ferita all’inguine e ora si trova in ospedale dopo essere stata soccorsa dall’ambulanza del 118. Un uomo è stato accoltellato al Palazzo di Vetro in viale Nervi a Latina. (Latina24ore.it)