Probabili formazioni Milan-Lazio Serie A 2014/2015

Pallonate SPORT

Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto vincere Juventus, 1 a 0 in casa del Chievo, e Roma, 2 a 0 contro la Fiorentina, scenderanno in campo oggi tutte le altre squadre. Grande attesa per l'esordio di Pippo Inzaghi sulla panchina del Milan che, alle 18, sfiderà ... (Pallonate)

Su altre testate

L'edizione odierna de La Stampa elogia la prestazione dei rossoneri: "Inzaghi, prima alla Mourinho. Il Milan travolGe la Lazio a San Siro, 3-1 il risultato finale. (Tutto Mercato Web)

Stefano Carnevali. Djordjevic non molla, Candreva crea e spreca. (Calciomercato.it)

L'attesa, trepidante attesa, termina anche per i supporters del Milan e quelli della Lazio. Tra pochi minuti, nel maestoso teatro di San Siro, andranno in campo le due compagini all'esordio ufficiale in questa nuova stagione. (Calcio News Time)

A San Siro va infatti in scena Milan-Lazio,... MILAN-LAZIO: in Diretta TV Streaming Calcio Online (Serie A). (Notizie Fresche)

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri a San Siro la Lazio di Pioli si è dovuta arrendere all'astuzia, alla rabbia ed al giocato all'italiana ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Difesa alta: "L'errore non è stata la difesa alta ma non prendere la seconda palla. Non abbiamo lasciato quasi nulla a loro, quando attacchiamo dobbiamo ... (Tutto Mercato Web)