La scommessa contro Donald Trump è costata a George Soros un miliardo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Anche a George Soros può capitare di fare passi falsi. L'ultimo, però, gli è costato caro: un miliardo di dollari. A beffare il miliardario, secondo la stima del Wall Street Journal, è stato l'inatteso rialzo del mercato azionario seguito all'elezione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Era sicuro che la Borsa sarebbe crollata con Donald Trump presidente, ma la sua scommessa gli è costata un miliardo di dollari. È accaduto a George Soros, il miliardario osannato dalla sinistra internazionale, grande sponsor di Hillary Clinton. (Il Secolo d'Italia)

Lo anticipa il Wall Street Journal, che stima quanto perso dal magnate di origine ungherese per aver scommesso sul ribasso della Borsa di New York dopo ... (Soldiweb)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 12 gen - George Soros ha perso quasi un miliardo di dollari come risultato del rally dell'azionario che c'e' stato dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane dello scorso 8 novembre. (Borsa Italiana)

Usa, Trump pronto a revocare le sanzioni alla Russia

George Soros, il miliardario di origini ungheresi che per decenni ha imperversato nelle politiche europee e americane, è arrabbiato. E cerca disperatamente qualcuno da incolpare. (Come Don Chisciotte)

A dichiararlo il tycoon intervistato dal Wall Street Journal. Il presidente Donald Trump ha confermato l’eliminazione delle sanzioni verso Mosca, incluse le ultime varate dal suo predecessore a dicembre. (La Prima Pagina)

Washington Post:..... (La Repubblica)