Pontida: Salvini contro tutti, "Smontiamo Unione Europea"

L'Occidentale INTERNO

Matteo Salvini contro tutti. Da Pontida, il segretario della Lega Nord marca le distanze dalle altre forze di centrodestra, attacca frontalmente Renzi e affina la strategia per conquistare l'elettorato 5 stelle deluso dalla Raggi e dagli scricchiolii ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

Per il fondatore della Lega Nord, l'obiettivo resta la secessione; mentre per il suo erede una mutazione genetica del partito è inevitabile e non c'è più spazio per i vecchi slogan ... (DiariodelWeb.it)

A Pontida il Popolo”. “Nella convention di palazzo di Parisi c'era la politica che non deve tornare più. (Intelligonews)

Tra i big del partito il primo a prendere la parola è stato Umberto Bossi, che non delude. Il padre del movimento ancora una volta ha tirato le orecchie al segretario Matteo Salvini, senza ... (Il Fatto Quotidiano)

Toni da congresso, Maroni nell'ombra. Dal luogo simbolo dell'orgoglio leghista, il segretario si scaglia contro il Senatur che aveva evocato la secessione. (Giornalettismo.com)

(AdnKronos) - “Uno show a favore di telecamere di qualche personaggio in cerca d'autore”. Questo il commento di Alessandra Moretti, Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale del Veneto, in merito al raduno della Lega ... (Metro)

Urlato. Politicamente scorretto. (Lettera43)