Milano: ordina una pizza a domicilio e viene stuprata

il Giornale INTERNO

"Sì, sali, terzo piano". Poi scatta l'incubo. Una ragazza di 24 anni è stata violentata a casa sua da un egiziano che le aveva portato a domicilio una pizza. L'uomo alto un metro e ottanta dopo essere uscito dall'ascensore ha chiesto alla ragazza se fosse sola ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna di 41 anni è stata stuprata alcuni giorni fa nella sua abitazione a Milano, in zona Lambrate, da un fattorino della pizza. (TuttoPerLei.it)

Milano, violentata in casa dal fattorino che consegna le pizze -Una 41enne stuprata nella sua abitazione il 22 aprile: è caccia all'uomo, un 30enne egiziano. (Brindisi Seventh)

Quando Roberta, 41 anni, ha aperto la porta al fattorino, come molte altre volte, s'è sentita ... (Articolotre)

E ha deciso di mangiarsi una pizza, come fanno tanti, facendosela consegnare a casa. Conosceva il proprietario e alcuni dei dipendenti. (Il Punto ntc)

Alla risposta affermativa, è scattato lo stupro. Una storia di violenza sessuale, come purtroppo siamo ... (Fidelity News)

“Sei sola a casa ?”, le chiede sull'uscio. Lui entra in casa, appoggia le pizze su un tavolino, la butta sul ... (Milano Fanpage)