Amy Winehouse morta "pensando di essere incinta"

LONDRA – A quattro anni dalla morte di Amy Winehouse emergono nuovi dettagli sulla sua vita privata. A raccontarli è il padre dell'artista, Mitch, in un'intervista al Sun. “Stava con Reg Traviss e stavano pensando di sposarsi. Non si dovrebbe dire, ma ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amy nel 2011 era fidanzata con il regista inglese Reg Traviss e i ... La compianta cantante Amy Winehouse pensava di essere incinta di Reg Traviss. (Stadio24.com)

di Redazione Spettacolo. Amy WinehousenewsNotizie. (Music Fanpage)

Il padre Mitch racconta la verità e afferma che la giovane cantante pensava di essere incinta. Sono già passati 4 anni dalla morte ... (SilhouetteDonna)

Secondo Mitch Winehouse "Amy pensava di essere incita prima di morire", notizia rivelata durante un'intervista a una emittente dell'Australia in difesa della figlia attaccando ancora una volta il docu-film sulla pop star che la vuole come una ragazza ... (Stadio24.com)

  Lo sapevate che alcune bevande, oltre ad avere lo scopo di dissetarci e rendere più divertenti le serate tra amici, possono rendersi utili anche nelle faccende di casa? Ebbene sì, ci sono dei drink i cui ingredienti risultano essere molto utili per disinfettare, rimuovere i residui di sporco e far... (Bigodino.it)

Nuove rivelazioni emergono dal “caso” Amy Winehouse, l'indimenticata popstar scomparsa a soli 27 anni il 23 luglio 2011: secondo le ultime indiscrezioni sull'artista, si presume potesse essere incinta del fidanzato, il regista Reg Traviss. (Leonardo.it)