Scherzi a parte, doppio evento il 12 e il 19 gennaio su Canale 5

Doppia serata evento per il programma Mediaset “Scherzi a Parte“. Questa sera, lunedi 12 gennaio, e lunedi 19 gennaio, andranno in onda su Canale 5 due puntate speciale di Scherzi a Parte. Scherzi più elaborati, anche grazie alla collaborazione con un altro grande e storico programma Mediaset, “Le Iene”. La... (TV Oggi)

Su altre testate

piccolo schermo. di Gian Paolo Polesini. (Il Messaggero Veneto)

ROMA – Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini sono stati protagonisti a Scherzi a Parte. La burla messa in piedi dalla produzione de Le Iene è stata far scomparire dalla circolazione il figlio della Parietti. (Blitz quotidiano)

Le Iene presentano Scherzi a parte con Paolo Bonolis ieri, lunedì 12 gennaio 2015, e mettono a segno una vittoria in prima serata su Canale5 con 6 milioni 477 mila telespettatori e il 26,97 per cento di share. (ilVelino/AGV NEWS)

Rubiconda, ridanciana, rotondetta. Emiliana, insomma: e specchio (in questo sui tratti somatici) del suo papà, Andrea Govoni, fondatore, nonché ideatore ed esecutore delle ricette targate BiRen, ovvero Birrificio Renazzese, marchio di Sant’Agostino, nella provincia di Ferrara. (Fermento Birra)

Ha destato molte polemiche lo scherzo che gli autori de Le iene hanno fatto a Paolo Brosio nella prima puntata di Le iene presentano Scherzi a parte in onda lunedì 12 gennaio. (Marida Caterini la tv e......)

Lo scherzo fatto ad Alba Parietti a "Le Iene presentano Scherzi A Parte" è molto piaciuto al popolo del web che su Facebook ha scritto "Alba, una mamma come noi! ". Alba Parietti a Scherzi A Parte. (meltybuzz.it)