Volo sanitario d'urgenza per la piccola Giorgia: sarà curata a Parigi

Quotidiano di Puglia SALUTE

LECCE - Giorgia non sta bene. La mamma Elisa lo aveva annunciato più volte sul profilo Facebook "Aiutiamo Giorgia" dove, oltre a promuovere la raccolta fondi per la piccola leccese affetta dalla rara sindrome di Berdon, aggiorna le centinaia di zii e zie di ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

11 gennaio 2015 | Rubrica: Archivio, Comunicati, Cronaca Tag: aeronautica, ... Il trasporto curato dall'Aeronautica militare. (Noi Notizie)

Tutto questo è la chirurgia estetica vaginale, che negli ultimi dieci anni si è diffusa sempre di... (Oggi Scienza)

E per questo ieri grazie ad un volo umanitario predisposto dall'Aeronautica militare è volata in Francia. Giorgia e la sua mamma si tengono per mano Giorgia, la piccola leccese affetta dalla rara sindrome di Berdon, non sta bene. (Ilikepuglia)

Domenica 11 Gennaio, un velivolo Falcon 50 del 31° Stormo di Ciampino (Roma), in prontezza 24 ore su 24 per voli sanitari d'urgenza, dopo aver ricevuto l'ordine da parte della Sala Operativa di Vertice dello Stato Maggiore dell'Aeronautica, che a sua volta ... (BrindisiSera)

SALUTE – Passi in avanti nel campo delle malattie rare, in particolare per quanto riguarda la sindrome di Behçet, una vasculite sistemica, ovvero un’infiammazione dei vasi sanguigni, sia di piccolo che di grande calibro, che colpisce inoltre la cute e le mucose, così come gli occhi, il sistema nervoso... (Oggi Scienza)

La piccola insieme alla sua famiglia è ... (Corriere Salentino)