Champions League Juve, cosa cambia per i bianconeri dopo i pareggi di Roma e Bologna

Juventus News 24 SPORT

Champions League Juve, ecco cosa cambia per i bianconeri dopo i pareggi delle dirette concorrenti. La situazione Il mezzo passo falso contro il Milan non è costato tanto alla Juve, visti anche gli stop in contemporanea di Bologna e Roma, che hanno sciupato una possibilità importante dopo aver frenato rispettivamente con Udinese e Napoli. Cosa manca quindi ai bianconeri per la qualificazione aritmetica in Champions League? Ad oggi servono 5 punti in 4 gare, ma potrebbero bastarne anche meno andando a vincere domenica sera all’Olimpico con i giallorossi. (Juventus News 24)

Su altre testate

I colleghi de "La Repubblica" fanno il punto sulla quota Champions, e su quanti punti mancano alla Juventus per qualificarsi matematicamente alla prossima edizione del torneo. La quota Champions, alla luce dei risultati dell'ultimo turno di Serie A, è a 70 punti, e dunque ne mancano 5 ai bianconeri per centrare il traguardo. (Tutto Juve)

Mentre Mr. Significa che il terzo posto resta blindato (la squadra di Thiago Motta battendo l’Udinese avrebbe potuto agganciare la Juventus) e la Champions adesso è ancora un po’ più vicina rispetto a sabato sera. (La Gazzetta dello Sport)

Dalla Juventus alla Lazio, passando per Bologna, Roma e Atalanta: saranno decisivi i tanti scontri diretti e... le coppe SERIE (Sport Mediaset)

La Juventus arranca invece singhiozzando. TORINO — Il Milan è ufficialmente qualificato alla Champions League grazie al Napoli, che ha fermato la Roma. (la Repubblica)

"I Fantastici 5", titola quest'oggi Il Corriere dello Sport parlando della corsa alla qualificazione in Champions, con ben 5 squadre coinvolte per 3 posti (Tutto Napoli)

Grazie al risultato di Napoli-Roma, il Milan ha avuto la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, prima col nuovo format Lorenzo Focolari Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 12:36) (Il Milanista)