Terzi in Birmania incontra il presidente Thein Sein

Quotidiano.net ESTERI

Thein Sein si è detto “molto felice di ricevere la delegazione italiana”. Il leader birmano, autore della 'svolta', ha osservato come la sospensione delle maggior parte delle sanzioni da parte della Ue apra opportunità di investimenti per gli ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

(TMNews) - Domani il ministro degli Esteri Giulio Terzi incontrerà a Rangoon il leader dell'opposizione Aung San Suu Kyi, "icona della lotta non violenta per la libertà ei diritti umani". E' quanto ha scritto sul suo account di Twitter il ... (TM News)

(TMNews) - La leader dell'opposizione birmana, Aung San Suu Kyi, che ha rifiutato di assistere alla prima seduta del Parlamento per non prestare giuramento, ha detto oggi di sperare in una rapida soluzione del problema, rinnovando nel ... (TM News)

Ballerine cinesi in Birmania per beneficenza (La Stampa)

Durante l'incontro Terzi ... (Agenzia di Stampa Asca)

DAL NOSTRO INVIATO RANGOON (Birmania) - Nella Birmania del presidente Thein Sein, che punta a passare dalla dittatura a una condizione di maggiore libertà interna per sottrarsi all' influenza cinese, la premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi dispone ... (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 25 apr - Giunge oggi alla sua seconda tappa, dopo Giacarta, il tour asiatico del ministro degli Esteri Giulio Terzi che si concludera' il 27 aprile in Brunei dove partecipera' al vertice ministeriale Ue-Asean. (Agenzia di Stampa Asca)