Dolzago-Mandello: il 47enne Claudio Galli la vittima di un sinistro in moto a Giussano

Casateonline INTERNO

Ha perso la vita in sella alla sua motocicletta, Claudio Galli, 47enne di Dolzago. Il tragico sinistro è avvenuto la scorsa notte, intorno all'una, lungo la superstrada 36, all'altezza del comune di Giussano. Secondo i primi riscontri, ancora al vaglio ... (Casateonline)

Su altre testate

La vittima è Claudio Galli, 47 anni di Dolzago, spirato mentre veniva condotto in ospedale. Il lecchese ha avuto un incidente con un Kymco 400. (La Prima Pagina)

DOLZAGO – Claudio Galli 47 anni, originario di Malgrate, residente a Dolzago fino a poco tempo fa e trasferitosi da poco a Mandello, proprietario di una pizzeria nel lecchese, ha perso la vita tragicamente nella notte tra venerdì e sabato in un ... (LeccoNotizie.com)

Claudio Galli, 47 anni compiuti un mese fa esatto, ha perso la vita in un pauroso schianto, la notte scorsa, lungo la Valassina. (La Provincia di Lecco)

Giussano (Monza e Brianza), 24 giugno 2017 - INCIDENTE MORTALE sulla carreggiata nord della Ss36: Claudio Galli, motociclista di 47 anni di Dolzago, è deceduto la scorsa notte durante il trasporto in ospedale. (Il Giorno)

Il centauro, di Dolzago, ha perso il controllo della sua moto. L'incidente è avvenuto sulla Valassina. (Corriere della Sera)