Bitcoin, il creatore sarebbe un imprenditore australiano

I due siti tech Usa Wired e Gizmodo sostengono di avere le prove che l'inventore dei bitcoin e' l'australiano Craig Steven Wright, che si nasconderebbe dietro lo pseudonimo Satoshi Nakamoto. Tutti i trasferimenti monetari sono effettuati tramite la ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Per Wired e Gizmoto è l'inventore dei Bitcoin e su di lui si sta attualmente indagando. Vediamo chi è. (Italia Forex News)

Il terzo rapporto Eures sul #femminicidio denuncia 152 donne uccise dalla violenza degli uomini nell’arco di un anno (dati del 2014) in Italia. (ResegoneOnline)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Nel corso del tempo non sono mancate le "cantonate" prese da presunti reporter d'assalto che hanno ... (Solo News)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)