VARIE SCOSSE DI TERREMOTO IN PROVINCIA DI MESSINA E NELLA ZONA DELL' ETNA

- Una nuova scossa sismica si è registrata nell’area delle isole Eolie alle ore alle ore 07:29: la scossa, di magnitudo 2,8 richter a 10km di profondità tra le isole di Alicudi e Filicudi. Non sono segnalati danni. Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 Richter, invece è stata registrata alle ore 3:11 nella... (La Provincia Messina) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

COLONNA TOSCANA VERSO LA PROVINCIA DI MODENA

Gli operatori di protezione civile della Provincia di Firenze e delle altre Province concorreranno all'allestimento di un campo per accogliere gli sfollati (MET - News - 20 maggio 2012)

Video - Terremoto: nuove scosse percepite anche a Firenze

Aggiornamento della Protezione Civile della Provincia. Si muove la prima colonna di volontari della Toscana Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze - 20 maggio 2012)

TERREMOTO IN EMILIA, SI MUOVE LA PRIMA COLONNA DI VOLONTARI DELLA TOSCANA

E' attrezzata per prendersi cura di circa 250 persone (MET - News - 20 maggio 2012)

False perizie per detenuti e il centro recupero diventa covo dello spaccio

La Questura di Roma rende noti i particolari che nella giornata di ieri hanno portato a sgominare una banda dedita al... (Roma Today - 20 maggio 2012)

SCOSSA DI TERREMOTO AVVERTITA NEL TREVIGIANO

TREVISO -Notte poco tranquilla anche quella dei Trevigiani. La scossa di terremoto di magnitudo 5,9 che - alle 4,04 - ha avuto l'epicentro a San Felice sul Panaro è stata avvertita in tutta la Marca. Moltissime sono le persone che dalle 4 in poi si sono rivolte al centralino dei Vigili del Fuoco, per chiedere... (Oggi Treviso - 20 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....