Suzuki Vitara Hybrid: dimensioni, allestimenti e prezzi

Autoappassionati.it ECONOMIA

I prezzi partono da 24.200 euro per la Vitara Hybrid Cool 2WD e arrivano a un massimo di 29.400 euro per la Vitara Hybrid Starview 4WD.

Dimensioni Suzuki Vitara Hybrid. Lunghezza 4,17 m. Larghezza 1,77 m. Altezza 1,59 m. Passo 2,50 m. Il bagagliaio ha una capacità di 375 litri (VDA) con il sedile posteriore in posizione verticale.

Ecco le dimensioni della Vitara, gli allestimenti con la dotazione di serie e i prezzi. (Autoappassionati.it)

La notizia riportata su altre testate

Protagoniste assolute di questa offensiva di prodotto sono le nuove Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, che debuttano sul mercato spinte dall’inedito motore 1.4 BOOSTERJET HYBRID, progettato per esaltare le prestazioni ed il rendimento del sistema ibrido, minimizzando i consumi e le emissioni. (SportFair)

Suzuki Vitara Hybrid. Motore Suzuki Hybrid mild hybrid, come è fatto e come funziona l’MHEV Suzuki. Motore Suzuki Hybrid mild hybrid. Il nuovo motore Suzuki 1.4 Boosterjet da 130 CV è stato elettrificato con tecnologia mild-hybrid. (NEWSAUTO)

Lo sterzo ha un carico leggero ed è reattivo, tanto negli inserimenti quanto nei cambi di direzione. Nel pistino, ricco di curve a gomito e saliscendi, sono emerse le doti di leggerezza dei due modelli: in ordine di marcia, la Vitara 4x4 pesa 1.245 kg, che diventano 1.265 sulla S-Cross. (Quattroruote)

A sottolineare esternamente le innovazioni dal punto di vista tecnolgico, Vitara Hybrid è equipaggiata ora con proiettori full Led dal disegno inedito, che aggiungono un tocco grintoso grazie anche a un profilo azzurro all’interno del gruppo ottico. (Corriere Quotidiano)

Chi non ha fatto in tempo ad acquistare una Suzuki Jimny deve dunque attendere fino al 2021, a meno che l’azienda non riesca a trovare una soluzione che riesca ad accontentare in anticipo chi è rimasto a mani vuote. (QN Motori)

La Suzuki Jimny starebbe lasciando tutti i mercati dell’Unione europea poiché gli obiettivi di riduzione delle emissioni sono gradualmente applicati già da quest’anno. Ad oggi la Suzuki Jimny, con i 154 g di CO2/km o 170 con il cambio automatico, alza troppo la media delle emissioni del marchio. (Autoprove.it)