Sei in Vetrina John Fitzgerald Kennedy. Cinquant'anni dopo

Sono passati 50 anni da quel 22 novembre del 1963, quando John Fitzgerald Kennedy venne assassinato a Dallas a Dallas, in Texas, durante una visita ufficiale. Mezzo secolo da quel giorno, eppure restano restano ancora molte ombre sulla sua morte. (Leccenews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO – Ricorre oggi il 50simo anniversario della morte del presidente americano John Fitzgerald Kennedy, comunemente noto come JFK, ucciso a Dallas alle 12.30 (le nostre 18.30) venerdì 22 novembre 1963: i retroscena dell'omicidio sono ancora oggi ... (Libreriamo)

Tweet. Solo 5.000 persone potranno partecipare alla celebrazioni nella Dealey Plaza, dove il presidente è stato ucciso. (RaiNews24)

RIMARRÀ il presidente più popolare di sempre, anche se gli storici in mezzo secolo hanno cercato di sbiadirne il carisma e l'influenza sul Paese. (Quotidiano.net)

Le reti tv hanno dedicato molto spazio al Presidente, cercando anche di riflettere sul vero significato della sua eredità ... Kennedy, uno dei personaggi più celebrati e discussi del ventesimo secolo. (Corriere della Sera)

Questo amico si siede, beve un sorso, mette giù il bicchiere, dice: «Non devo più vederla. Cancellata». (Vanity Fair.it)

Dallas, 22 novembre 1963, ore 12.30. E' una svolta nella storia del mondo. (La Stampa)