Auto, McLaren smentisce: «Nessuna trattativa con Apple»

ROMA - La McLaren smentisce i rumours relativi all'acquisizione da parte di Apple. Ieri, il Financial Times, riportava di trattative avviate tra il colosso di Cupertino e il McLaren Group, con l'intento di un «investimento strategico» o di una ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. Ma la McLaren smentisce l'indiscrezione ... (Today)

Pochi giorni fa ... Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. (ITespresso.it)

La notizia è stata rilanciata ieri dal 'Financial Times', che cita fonti secondo le quali il colosso ... (TStyle)

E' questo che avrebbe spinto Apple ... (La Stampa)

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)

Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. Stando a quanto riportato dal Financial Times, Apple è interessata al McLaren Technology Group, e questo ... (F1Sport.it)