Sit-in davanti alla Prefettura: “Il Governo riconosca la Lingua dei segni”

La Stampa INTERNO

Si è tenuto oggi (sabato 15 novembre) un sit-in pacifico davanti alla Prefettura di Cuneo per manifestare contro la mancata approvazione della proposta di legge sul riconoscimento della Lis (Lingua dei segni italiana). Rappresentanti del Consiglio direttivo ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Potranno essere presentati alla giuria entro il 28 febbraio 2015, secondo le regole illustrate nel bando e sul sito www.ad-design.org. (San Marino Fixing.com)

L’Amministrazione Comunale ha presentato il nuovo sito internet del Servizio Informagiovani  del Comune di Ariano Irpino all’indirizzo www.infogiovaniariano.it. Il cambio del “restyling” rappresenta la scelta di rendere più fruibili i contenuti del sito, per risultare migliorativo ed offrire  una grafica più... (Città di Ariano . IT)

Se non viene rimessa a posto, entro febbraio 2015 verrà chiusa la porta. (San Marino Fixing.com)

VAI AL SITO... L'Informagiovani di Ariano Irpino ha lanciato il nuovo sito web. (Città di Ariano . IT)

C’è tempo fino a Venerdì 28 Novembre per presentare le domande per partecipare alla nuova edizione del “Premio Città di Verona”, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili, (Verona Oggi)

Una proposta di legge che riconosca la lingua dei segni quale vera e propria lingua ufficiale, nelle sue forme visiva e tattile, integrata per i sordi dalla lettura labiale, affinchè si ottengano il rispetto della piena partecipazione e cittadinanza per le persone sorde ... (ZonaLocale)