Sfregiato con acido: il pm, coppia espressione di malvagità

askanews INTERNO

Milano, 26 mag. (askanews) - Martina Levato e Alexander Boteccher sono "l'espressione della malvagità umana". Lo ha sottolineato il pm di Milano, Marcello Musso, durante la sua requisitoria al processo che vede imputata la cosidetta "coppia diabolica" per ... (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Amanti acido, chiesti quindici anni per Martina e Alexander (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 26 mag. E' la richiesta del pm di Milano, Marcello Musso per Alexander Boettcher e Martina Levato, accusati di aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La "coppia diabolica" di Milano avrebbe sfregiato con l'acido anche un terzo ragazzo ... Redazione 26 maggio 2015. (Today)

(ANSA) – MILANO, 26 MAG – Il pm di Milano, Marcello Musso, hachiesto la condanna a 15 anni di carcere per Alexander Boettchere per Martina Levato, la cosiddetta 'coppia diabolica' imputatanel processo con rito abbreviato per l'aggressione con l'acidoal ... (euronews)

Segnala questa notizia a. L'accusa ha chiesto 15 anni di carcere per Alexander Boettcher e per Martina Levato, la coppia imputata nel processo per l'aggressione con l'acido al 22enne Pietro Barbini, avvenuta lo scorso 28 dicembre a Milano. (Radio Lombardia)

Alexander Boettcher ha un carattere con «tratti di sadismo, ossessività, tendenza al controllo e al potere». (Corriere della Sera)