Paura in città, esplode bombola del gas: un ferito grave

Stadio24.com INTERNO

L'esplosione è avvenuta, secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, al quarto piano di un edificio in via Antonino Pio, proprio vicino alla fermata della circumflegrea. "Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco - spiegano il consigliere ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E' questo il bollettino dopo l'esplosione di una bombola di gas al quarto piano di un edificio a Napoli. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Il cinquantenne – secondo gli accertamenti dei Carabinieri – procedeva contromano ed è stato investito da un’auto, il cui conducente si è fermato per dare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

Il conducente della vettura, anche lui un italiano di 40 anni, è stato portato all’ospedale…Continua a leggere → Inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo. (La Prima Pagina)

A darne notizia, FanPage.it, che fornisce ulteriori dettagli in merito: la deflagrazione infatti è avvenuta al quarto piano di un palazzo, al civico 53 di via Antonino Pio. Sul posto sono arrivate tre squadre dei ... (Mondo TiVu)

A seguito dell’urto, sono intervenuti sul posto i militi del servizio sanitario nazionale 118 per trasportare il pedone al... (ParmaToday)

Napoli: sequestrato canile abusivo, una denuncia (La Repubblica)