Sicilia, 16enne pestato da coetanei: è in gravi condizioni

Canicatti Web Notizie INTERNO

bullismo Un sedicenne è stato aggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli, nel Ragusano. Il ragazzo, che sabato mattina non è andato a scuola, avrebbe incontrato i suoi aggressori in piazza Italia, poco lontano dall'edificio scolastico. (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

29 maggio 2016 12.58 Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito e pestato a sangue da almeno tre coetanei a Scicli (Ragusa). Il 16enne ieri non è andato a scuola e avrebbe incontrato i suoi aggressori vicino all'istituto scolastico. (Rai News)

I carabinieri hanno denunciato a ... Condividi. (ragusah24.it)

Mercoledì mattina il medico legale Sergio Scalise effettua l'autopsia sul cadavere di Danielle Chatelain (Umbria24)

Si tratta di un uomo di 47 anni, di Priolo, arrestato dalla Polizia in esecuzione della misura cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siracusa. Sommario: L'uomo, 47 anni, è stato rinchiuso a CavadonnaFinisce in carcere per maltrattamenti in famiglia. (Nuovo Sud)

Comune di Ragusa multato per assenza di democrazia partecipata L'Assessorato alle Autonomie locali della Regione Siciliana ha sanzionato il Comune di Ragusa per la somma di 64.424 euro a causa della mancata adozione di forme di democrazia partecipata. (RagusaTG)

Insospettita... Tutto ha avuto inizio qualche tempo fa, quando Maria Teresa si è vista recapitare dalla società elettrica una bolletta di 541 euro circa. (Vesuviolive.it)