Elezioni: Grillo a De Luca, ritirati

Corriere della Sera INTERNO

17:18 (MF-DJ)--"De Luca impresentabile. Il voto a De Luca e' inutile, quello a Valeria Ciarambino e' utilissimo. Il voto a De Luca in Campania oltre che inutile e' dannoso. Ritirati". Lo scrive il leader del M5S, Beppe Grillo, in un post su Twitter, riferendosi ... (Corriere della Sera)

Su altri media

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)

(askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (FIRSTonline)

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... Napoli, 28 mag. (askanews)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

E il «Financial Times» va all'attacco. Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. (il Giornale)