Antitrust: app freemium, via la dicitura gratis

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha accettato gli impegni sottoscritti da iTunes, Google, Amazon e Gameloft in merito ad un'inchiesta avviata sulla diffusione delle applicazioni freemium in cui le società coinvolte erano sospettate di pratiche ... (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Quando andiamo a fare acquisti sul negozio virtuale del nostro smartphone, e ci accingiamo a scegliere questa o quella applicazione, una delle prime considerazioni che facciamo è quella di controllare il voto che gli utenti hanno attribuito, e il costo della ... (Lupokkio.it)

L'Autorità Garante della Concorrenza e del mercato ha infatti accolto gli impegni presentati da iTunes di Apple, Google, Amazon e Gameloft nell'ambito... Pubblicato il 30/01/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

12:36 ROMA (MF-DJ)--L'Antitrust ha accolto gli impegni presentati da iTunes, Google, Amazon e Gameloft, nell'ambito di un procedimento avviato per possibili pratiche commerciali scorrette, connesse con la diffusione di un videogioco destinato a bambini e ... (Corriere della Sera)

Roma - I gestori degli store digitali promettono di fare chiarezza e di assicurare la massima trasparenza a favore dei consumatori italiani: li informeranno del fatto che le applicazioni scaricabili gratutamente non sono necessariamente esenti da spese, ma ... (Punto Informatico)

Ciò accade spesso quando si ... (funDevices)

app store. gen 31, 2015. (Blog di Innovazione)