Juventus, Allegri tiene alta la concentrazione: "Non sottovalutiamo il Monaco"

Il Ponente SPORT

Marotta ha infatti fretta di blindare il suo condottiero, organizzando un summit in cui si parlerà del rinnovo di Allegri, a cui verrà proposto un ricco rinnovo di contratto fino al 2020 e le conseguenti garanzie tecniche e di programmazione del lavoro ... (Il Ponente)

Su altri media

Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com. Intervistato nel dopo partita di Sky, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato la gara appena sostenuta dai bianconeri in casa contro il Genoa. (Tutto Napoli)

Dubbio in difesa tra Fornasier e Coda. Out anche i lungodegenti Gilardino, Pepe, Vitturini e Stendardo. (AlgheroNewsIt)

Infatti c'è da pensare anche alla partita di ritorno col Barcellona nei quarti di finale di Champions League in agenda per il prossimo 19 aprile. (AlgheroNewsIt)

Juventus, Allegri affronta il mese decisivo: "Non abbiamo ancora vinto"

Una grande vittoria. Così la Juve esce indenne dalla fornace del Camp Nou e conquista la semifinale di Champions a spese del Barcellona e di sua maestà Messi, per una notte lontano dalla fama di magico giocoliere. (road2sportNews)

Bianconeri alla vigilia dell'ultimo tour de force stagionale: il tecnico studia lo scacco matto a Europa e Italia.. (La Repubblica)

Adesso allo Stadium arriverà il Genoa, squadra che non naviga in acque tranquille in classifica anche se, a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte, ancora non rischia lo spettro retrocessione. (Molisedoc.com)