Papa Francesco verso le dimissioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre ESTERI

Con l'ultimo suo pensiero il pontefice ci mette in guardia dalla tentazione di sentirsi indispensabile: "Lo Spirito Santo – ha spiegato – è l'unico di cui non si può fare a meno". Ma soprattutto ha aggiunto: "Non esistono leader a vita, si scade anche ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre fonti

03/07/2015 Francesco in piazza San Pietro incontra circa 35mila fedeli del Rinnovamento nello Spirito, invoca l'unità tra i cristiani che, spiega, è fondata sul sangue di tanti fratelli perseguitati e mette in guardia dagli idoli del potere e del ... (Famiglia Cristiana)

Il Pontefice ha fatto il suo ingresso tra la ... Papa Francesco si è pronunciato venerdì pomeriggio in un'omelia in San Pietro in occasione della 38esima convocazione nazionale del Rinnovamento dello Spirito Santo. (Corriere della Sera)

Nel luglio 2013, di ritorno da Rio de Janeiro, parlando del predecessore Benedetto XVI, Francesco aveva detto: «Quando lui ha dato le dimissioni, è stato per me un esempio… un grande!». (La Stampa)

In S. Pietro Francesco riceve 35mila fedeli di Rinnovamento nello spirito Santo e mette in guardia dalle divisioni tra cristiani. (La Stampa)

Bergoglio incontra il movimento del Rinnovamento nello Spirito e prega per l'unità dei cristiani: "Il sangue dei martiri di oggi ci fa uno, le divisioni sono....." (La Repubblica)

ROMA – Un senso di armonia fusa in parole e in musica si respira in Piazza del Vaticano dove oltre 40milala visitatori provenienti da tutto il mondo si incontrano in occasione della 38esima Convocazione Nazionale per il Rinnovamento nello Spirito Santo, organizzato dalla […] (La Voce del Popolo )