2016, novemila migranti in Sardegna: "Accoglienza davvero lodevole"

Casteddu on Line ESTERI

Poco più di novemila migranti sbarcati in Sardegna nel 2016, circa il doppio rispetto al 2015 (5.500). Sono questi i dati ufficiali comunicati dalla prefettura di Cagliari, con la Sardegna considerata fiore all'occhiello in materia di accoglienza. L ... (Casteddu on Line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo dell'anno ... Erin, di 3,240 kg, e la mamma stanno entrambe bene. (LegnanoNews)

La bimba da record è Nicole Serrao, la prima nata d'Italia del 2017:.E' nata a mezzanotte in punto quando tutti in Italia festeggiavano il nuovo anno. Scoccata la mezzanotte, una manciata di secondi dopo, Nicole è nata con un parto naturale ... (AlgheroNewsGroup)

Si chiama Nicole Serrao la prima nata d'Italia del 2017: è venuta alla luce a mezzanotte in punto nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico ... (PrimaPaginaReggio24)

E' italiano l'ultimo nato del 2016, del Gambia la prima nata del 2017 all'ospedale 'Santi Antonio e Biagio' ad Alessandria. Mamma Patrizia ha partorito, con cesareo, Samuele alle 23,57 del 31 dicembre; pesa 3 chili e 140 grammi. (Giornale La Voce)

E' venuta al mondo a mezzanotte in punto. Un record irpino quello della Malzoni dove è nata Adele, la stupenda neonata di una coppia calitrana. (Ottopagine)

Ha aspettato 19 minuti per venire al mondo nel nuovo anno. E' Patrizia la prima nata del 2017. (Viterbo News 24)