Il Grande Raccordo Anulare delle Biciclette farà di Roma una capitale a due ruote a pedali

La Prima Pagina INTERNO

Protocollo d’intesa per la realizzazione del Grab, 44 km dal centro all’Appia Antica passando per diversi quartieri e per i maggiori siti d’interesse storico-artistico-archeologico. Il protocollo è stato firmato dal Ministro Graziano Del Rio (Infrastrutture e Trasporti) e la sindaca Virginia Raggi.…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Il ministro dei Trasporti Graziano Delrio e la sindaca di Roma Virginia Raggi, attraverso la sigla hanno dato il via ... (Trasporti-Italia.com)

Il grande sogno chiamato Grab, Grande raccordo anulare delle biciclette romane, potrebbe diventare finalmente realtà. (greenMe.it)

Il Grande Raccordo Anulare delle Bici è un esempio virtuoso di collaborazione tra istituzioni. "Sarà la ... (InfoCatania)

Il protocollo prevede un concordato in questi mesi tra Mit, Mibact e Comune di Roma, che inizia il percorso amministrativo per la progettazione e la realizzazione della ciclovia. (Stadio24.com)

È un grande passo verso una mobilità più sostenibile a Roma. (AlgheroNewsIt)

Il cicloturismo urbano di Roma avrà presto un nuovo percorso sicuro e protetto per poter scoprire le bellezze della Città Eterna dal sellino della bici: oggi, 21 settembre 2016, la sindaca Virginia Raggi ha firmato con il ministro dei Trasporti ... (Bikeitalia.it)