Vittoria, commise reati contro il patrimonio: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il provvedimento eseguito nel corso di servizi di controllo del territorioProsegue l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia carabinieri di Vittoria, al fine di garantire la pubblica sicurezza in favore di tutti i cittadini che vi... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L'ufficiale torna così nella provincia che lo aveva... (Nuovo Sud)

Tutti in centro Domenica 30 Ottobre: il Mercato del Forte ritorna a Legnago, in via Roma e in via Matteotti. (Verona Oggi)

Sono le 14.00 e i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Lupatoto stanno effettuando un giro di controllo (Verona Oggi)

I carabinieri della Stazione di Bronte hanno arrestato nella flagranza un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

I carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato il 27enne Antonino Buscemi, del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Operazione in Sicilia... Alcuni degli indagati devono rispondere anche di concorso esterno in associazione mafiosa, perché avrebbero favorito “Cosa Nostra” impiegando società vicine ai clan siciliani. (La Prima Pagina)