Terremoto in mare, scossa di magnitudo 2.9 nella notte a largo di Fano

Il Messaggero INTERNO

Un terremoto di magnitudo 2.9 è avvenuto nella serata di ieri in mare, a largo di Fano. Il sismo alle ore 21,24 ed è stato avvertito dalla popolazione. Ovviamente nessun danno. La scossa si è verificata ad una profondità di 9 km. Il terremoto è stato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa è stata avvertita nella zona del Mugello con epicentro nel Comune di Firenzuola in località Barco. Non sono ... (FirenzeToday)

L'epicentro in località Barco nel comune di Firenzuola (Nove da Firenze)

Il movimento tellurivo è avvenuto alle 9.47 di oggi, lunedì 25 aprile, alle coordinate di latitudine 44.06 e longitudine 11.4. Scossa di teremoto di magnitudo 3.6 a Barco, frazione nel comune di Firenzuola. (gonews)

L'epicentro della scossa di terremoto è ... La profondià registrata è di 5km. (Mondo TiVu)

Firenze - Alle ore 9.47 e' stata registrata dalla Rete Sismica Nazionale una scossa di magnitudo 3.6 a profondita' di 5 km, localizzata nella zona del Mugello con epicentro nel Comune di Firenzuola in loc Barco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una scossa di terremoto avvertita distintamente dalla popolazione si è verificata oggi, 25 aprile 2016, nell'area dell'Appennino tosco emiliano, con epicentro in Toscana tra i comuni di Fiorenzuola, SCarperia, Barberino di Mugello e Borgo San Lorenzo, ... (Notizie.it)