Ariano Irpino, perseguita una ragazza con minacce di morte ed appostamenti: 30enne denunciato ed allontanato dalla vittima

Città di Ariano . IT INTERNO

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento, nei confronti di un 30enne del tricolle, resosi responsabile di continue molestie, minacce e pedinamenti nei confronti di una 20enne di cui si era probabilmente invaghito. La Procura... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il riconoscimento d’interesse pubblico del complesso immobiliare “I Fraticini” nel Consiglio comunale di lunedì 4 aprile 2016 (Nove da Firenze)

In campo anche Arex, il pastore tedesco dell'unità cinofila (Umbria24)

di hashish, marijuana e cocaina (Nove da Firenze)

Per tutta la bassa stagione sostituirà le linee di trasporto del territorio comunale (Aosta Oggi)

I carabinieri di Melilli hanno tratto in arresto, per spaccio di sostanza stupefacente, Giuseppe Lanteri, 27 anni, pregiudicato. (Nuovo Sud)

Roma, (askanews) - Venivano storditi e brutalmente picchiati; il sangue che schizza in ogni dove, segni di violenza sugli animali: l'associazione animalista francese L214 ha diffuso alcuni video che mostrano maltrattamenti di animali in un mattatoio ... (askanews)