Inter, buchi in bilancio e tiri Mancini

L'Espresso SPORT

Il patron Thohir cerca soldi, mentre la squadra annaspa in campo. E il cambio di allenatore costa caro. di Vittorio Malagutti. 21 novembre 2014. Inter, buchi in bilancio e tiri Mancini Quattro mesi in tutto. Cento giorni o poco più di calcio giocato, amichevoli ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è necessario fare punti nelle prossime partite contro Milan e Roma". (askanews) - "Siamo convinti che possa conquistare gli obiettivi prefissati, cioè l'Europa e magari Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Il ritorno di Mancini sulla panchina dell'Inter riporta il sereno anche tra Moratti e Thohir. (GOAL )

Non è più il presidente dell’Inter, ma Massimo Moratti non ha perso la sua capacità di cambiare idea vertiginosamente sulle proprie decisioni. (JuveNews24)

Già perché la sintonia in casa Inter è tornata proprio nel segno di Roberto Mancini. La sensazione è che il problema fosse proprio Walter Mazzarri. (Calcio World)

Il presidente dell'Inter Erick Thohir (Newpress) ... Rinnovato il cda, il presidente nerazzurro ha parlato del nuovo tecnico: "Siamo convinti di avere una buona squadra e anche lui è d'accordo. (Quotidiano.net)

Tra i tanti argomenti analizzati da Erick Thohir durante l'assemblea dei soci c'è anche quello relativo all'ingresso di possibili nuovi azionisti nell'Inter. (TUTTO mercato WEB)