Camorra, boss in fuga verso Roma preso dopo il cambio d'auto

Metropolis Web INTERNO

Alessandro Giannelli è stato individuato dai carabinieri del comando provinciale di Napoli (diretto dal generale Antonio de Vita) sull'autostrada Napoli-Roma, all'altezza di San Nicola la Strada (Caserta). Il boss aveva appena ripreso la marcia in ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

I locali della ex scuola di Tufo sono risultati idonei per ospitare il centro. C’è un... (Minturnet)

MINTURNO – È stata presa ufficialmente pochi giorni fa la decisione di avviare l’iter per l’intitolazione della scuola dell’Infanzia di Marina di Minturno al compianto parroco don Luigi Marchetta. (Minturnet)

Sommario: Impiegati 250 poliziotti affiancati da Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale per garantire ordine e sicurezza ai tanti visitatoriSono stati complessivamente 250 gli agenti di Polizia impiegati per garantire ordine e sicurezza durante le giornate dei festeggiamenti del Carnevale ad... (Nuovo Sud)

Alle ore 10.30 a seguito di una richiesta di aiuto giunta alla Sala Operativa del Commissariato di Polizia, la volante interveniva in località Colle del Tufo, altezza ponte canale Mussolini. (IlCorrieredellaCitta.com)

Quest’anno, alla manifestazione, hanno preso parte moltissimi... (Città di Ariano . IT)

Le giocatrici si preparano ad affrontare La Mimosa Teatina, squadra dal buon potenziale che... (Minturnet)