Isis, Erdogan: "Possibile operazione di terra in Siria"

Tiscali ESTERI

Erdogan evoca la possibilità di utilizzare truppe turche per contribuire ad istituire una "zona di sicurezza" in Siria per i profughi in fuga dall'Isis se ci fosse un accordo internazionale. Al quotidiano Hurriyet, il presidente turco dice che sono in corso negoziati per ... (Tiscali)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi, media e politici occidentali come una sol squadra hanno cominciato a discutere in merito alla presunta riluttanza di Ankara ad unirsi alla lotta contro l'ISIS. (La Voce della Russia)

Una cinquantina di manifestanti curdi-siriani hanno cercato di sfondare l’ingresso principale della Camera. (La Stampa)

Ne e' convinto il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, che ha annunciato la disponibilita' del suo Paese a intervenire al fianco ... (AGI) - Istanbul, 27 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accanto all'Obama in versione guerrafondaia moderata, ma giustificatore l'intervento armato contro l'Isis per difendere la civiltà occidentale e la sicurezza del mondo, la recente Assemblea delle Nazioni Unite ha visto i riflettori rivolti a due presidenti di stati ... (Il Pane e le Rose)

Manifestanti curdi tentano di entrare a Montecitorio: respinti (La Repubblica)

La minaccia è contenuta in un audio postato su internet, pronunciato da Abu Nohammad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)