Lavoro: Fiom, manifestazione nazionale anticipata al 18 ottobre

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 set - La Fiom ha deciso di anticipare la manifestazione nazionale di Roma dal 25 al 18 ottobre "alla luce dei provvedimenti assunti del Governo" per il settore lavoro. Lo afferma una nota del sindacato che "invita i suoi ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

RETTIFICA comunicato FIOM/CGIL del... Giorgio Borelli dello Studio Legale Borelli ed Associati. (Bologna 2000)

LECCO – “Non siamo di fronte ad un attacco all'articolo 18, ma al tentativo esplicito di usare questa parte per andare ad un ridisegno complessivo del sistema di relazioni, in cui la contrattazione collettiva viene messa in discussione”. (LeccoNotizie.com)

''Non stiamo difendendo noi stessi: chi vorrebbe cancellare l'articolo 18 sta cancellando la liberta' dei lavoratori". Sono le parole del segretario della Cgil Susanna Camusso ... (Giornale di Puglia)

"Non mi posso nascondere dietro un dito essendo stato per anni il segretario della Cgil. Lo dice Guglielmo Epifani, già segretario Pd ed... (Prima Pagina News )

Per il segretario generale della Fiom-Cgil il documento del Governo cancella la contrattazione nazionale; per l'esperto di diritto del lavoro una riforma è necessaria, ma va approfondita e resa più incisiva. (ResegoneOnline)

... (Sardegna Oggi)