“Non dovevo lasciare le mie figlie”

La Stampa INTERNO

Quando suo fratello lo ha chiamato sul cellulare era quasi arrivato a Tirana. «Ti cercano i carabinieri», gli ha detto solo, perchè non voleva raccontarglielo. Ha dovuto insistere, per sapere, Baskim Dobrushi, 45 anni, l’operaio metalmeccanico albanese che aveva tre figlie e tutte tre gliele ha ammazzate l’ex moglie che aveva lasciato da qualche me... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Milano, 9 mar. "Non e' nelle condizioni psicofisiche di spiegare la sua azione", ... (IL METEO.IT)

Lecco, i Carabinieri: ''Abbiamo arrestato la madre: ha confessato'' (La Repubblica)

Hanno segregato in casa per due anni, schiavizzandoli e minacciandoli, ha donna con disagi psichici e il figlio di 4 anni e mezzo. (Esteri Blog)

Tre sorelline di origin albanese uccise a coltellate nella loro casa in corso Bergamo nel rione Chiuso, a Lecco. nelle immagini la palazzina dove è avvenuta la tragedia. (Corriere della Sera)

La tragedia è avvenuta tra le mura di casa, in corso Bergamo, alla periferia di Lecco. Le bambine si ... (LiberoQuotidiano.it)

[Fabrizio Lorusso - Variopinto al día] El candidato progresista del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (FMLN) de El Salvador, el ex guerrillero y sindicalista Salvador Salvador Sánchez Cerén, es el virtual presidente del país, con el 50,11% de los votos … Continua a leggere → (L'America Latina)