Dalla Regione 264 milioni per gli ospedali del Lazio

Latina24ore.it SALUTE

Il nuovo Ospedale dei Castelli, l’ampliamento del Grassi di Ostia, i lavori al Policlinico Umberto I, ma anche i cantieri negli ospedali e nelle Asl di Roma, del suo hinterland e di tutte le province, l’assistenza territoriale, le Case della Salute. Un totale di 87 interventi per uno stanziamento di 264... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Una bella notizia perché i cittadini potranno contare su reti e strutture sanitarie più efficienti e sicure e altamente tecnologiche. (IlCorrieredellaCitta.com)

È quanto risulta da uno studio condotto su nove città del Lazio (Roma, Latina, Colleferro, Albano Laziale, Bracciano, Civitavecchia, Guidonia, Viterbo e Roccasecca). I ricercatori del Servizio sanitario regionale e di Arpa Lazio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dei 264 milioni, quasi 100 andranno per le aziende ospedaliere: San ... (Molisedoc.com)

Più di 264 milioni di euro tra fondi statali e fondi regionali andranno a finanziare 87 cantieri della rete ospedaliera del Lazio. (Il Caffè.tv)

L'articolo Zingaretti: “Presidio sanitario a Porta di Roma esperimento riuscito” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Per l'avvio dei lavori del completamento tecnologico e della messa a norma delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del Lazio è previsto uno stanziamento complessivo di oltre 264 milioni di euro tra fondi statali e fondi regionali. (Il Ponente)