De Luca: gli impresentabili? Sono incazzato

La Stampa INTERNO

Ma sui candidati imbarazzanti minimizza: “Inseriti alle due di notte del primo maggio”. E attacca Saviano: “Dice solo sciocchezze, non prendo lezioni anti-camorra da lui”. «Quei nomi sono stati messi nella lista “Campania in rete”, una lista marginale, alle due ... (La Stampa)

Su altri giornali

Vite sotto scorta, la testimonianza di Roberto Saviano (La Repubblica)

Così il deputato Roberto Giachetti del Pd interviene in una lunga intervista a Giornalettismo Non dubito che se la Commissione Antimafia sta svolgendo questa indagine abbia le competenze per poterlo fare". (Prima Pagina News )

Lo fa sapere il presidente della Commissione Rosy Bindi, che afferma: “La politica deve darsi un codice di comportamento più stringente, che non faccia riferimento agli atti giudiziari” La Commissione parlamentare Antimafia aprirà un’indagine interna sui cosiddetti candidati “impresentabili” in corsa per le... (NapoliTime)

Una settimana fa scrivemmo su questo giornale che tutte le scelte di De Luca, dai candidati alle liste apparentate, dalle alleanze ai programmi, contraddicono quella promessa di cambiamento in nome del quale chiede il voto. (Corriere del Mezzogiorno)

Secondo Saviano quei titoli delle Cronache di Napoli... (ParmaToday)

Iniziativa di Rosy Bindi: i «curricula» di inquisiti, fascisti, presunti amici di «Gomorra» valutati dalla commissione parlamentare. (Corriere della Sera)