Escursionista muore dopo la caduta da un sentiero sul monte Civetta

CataniaLiveNews INTERNO

Tragedia in montagna mercoledì pomeriggio sul Civetta. Marco Michielon, alpinista di 31 anni residente a Carbonera, ha perso la vita sul monte Civetta. L'escursionista sarebbe scivolato mentre percorreva la via Normale, cadendo sopra al passo del tenente. (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri media

  Le montagne russe o le ami o le odi: se appartieni alla prima categoria, sicuramente sei tra chi non vede l’ora di provere nuove emozioni che scatenano la nostra adrenalina, tra le montagne russe più alte del mondo, quelle in legno che scricchiolano a ogni curva, quelle che vanno velocissime o che hanno... (Bigodino.it)

Un escursionista è morto precipitando per diverse decine di metri, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio, dal monte Civetta. (Stadio24.com)

Il giovane con degli amici tentava di raggiungere un punto dove si trova una pozza di acqua termale, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitato. (La Repubblica)

Era solo sulla Civetta. Un gruppo di escursionisti l'ha visto cadere dalla via Normale e schiantarsi sulle rocce, dopo decine di metri di volo incontrollato. (il Corriere delle Alpi)

TREVISO Tragedia nel pomeriggio di mercoledì, poco prima delle 16, lungo la ferrata della Via Normale sul Civetta, sopra Passo del Tenente. Un escursionista è ... (Mondo TiVu)

La passerella pedonale di collegamento tra via Sauro e viale Giuriolo sarà chiusa al passaggio da lunedì 29 agosto fino al termine dei lavori previsto per sabato 10 settembre. (La Prima Pagina)