DNS Changer, ecco com'è andato il Lunedì nero della rete

Confermato il numero dei computer italiani che ieri non sono stati in grado di connettersi alla rete dopo lo scollegamento dei server che l'FBI aveva messo a disposizione degli utenti colpiti dal malware. Un buon antivirus però avrebbe fatto la ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì 9 luglio alle 11.05 il nostro capo-redattore Matteo Veneri interverrà in diretta su Radio Popolare Roma per parlare delle fasi finali del torneo di Wimbledon. (Tennisteen)

Oggi, più di 300.000 persone in tutto il mondo potranno rimanere senza accesso ad internet dal momento che l'FBI spegnerà dei server accesi dopo un cyber attacco di un gruppo di hacker. (La Voce della Russia)

Secondo quanto annuncia il Washington Post si tratta del virus “DNSChanger”, malware lanciato 5 anni fa. (L'Eco delle Valli)

L'oscuramento della Rete previsto per oggi, 9 luglio, ... Ecco il link per verificare se il vostro è al sicuro Nessun lunedì nero, nessun collasso globale, nessun'Apocalisse web. (Vanity Fair.it)

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il tennis e le curiosità dal circuito segui il profilo ufficiale di TennisTeen su Twitter oltre a quello del nostro capo-redattore Matteo Veneri inviato al torneo Atp di Umago, in Croazia. (Tennisteen)

Fortunatamente in rete, secondo quanto riporta l'Afp, ... (Quomedia)