“Genny Vive”, i funerali del 17enne ucciso alla Sanità

PUPIA INTERNO

Napoli – Blindato, ma con garbo e discrezione, il quartiere della Sanità, nel centro storico di Napoli dalle forze dell'ordine per evitare incidenti o possibili intimidazioni durante il funerale del giovane Gennaro Cesarano, ucciso domenica scorsa da ... (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Il minore è stato trovato a terra in fin di vita e portato con un'auto all'ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto. Ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli: aveva numerosi precedenti ... (Tiscali)

Una folla di centinaia di giovani e di abitanti del rione Sanità ha partecipato a Napoli ai funerali del 17enne ucciso la notte del 5 ... (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Napoli, 6 set. Il primo omicidio e' avvenuto alle 4:50 a piazza Sanita', zona del capoluogo campano ad alta fibrillazione nella criminalita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sul documento redatto si legge che: “Le modalità di tempo e di luogo in cui è ... Perché? “Rischio rappresaglie dice la procura”. (Tele Club Italia)

Il minore, con numerosi precedenti, è stato trovato a terra in fin di vita e ... Un ragazzo di 17 anni, Gennaro D.C., con numerosi precedenti di polizia, è stato ucciso la scorsa notte in piazza Sanità, a Napoli. (Il Messaggero)

Un momento della manifestazione nel rione Sanità di Napoli in memoria di Gennaro Cesarano, il diciassettenne ucciso al Rione Sanità, a Napoli, nella notte tra sabato e domenica scorsi, 8 settembre 2015. (Veb)