Android Pay: Google lo rilascerà a giorni

Google ha annunciato che Android Pay, il nuovo sistema di pagamento, sarà rilasciato a giorni negli Stati Uniti. Con esso, sarà possibile pagare usando solo il proprio smartphone. Infatti, nel prossimo mese, banche e negozi aggiugeranno il proprio ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altre testate

Oggi negli Stati Uniti ha debuttato Android Pay, il sistema di pagamento mobile firmato Google. Il sistema, alternativa a Samsung Pay e Apple Pay (e altri), permetterà di pagare nei negozi fisici con il proprio smartphone sfruttando la tecnologia NFC. (tecnoandroid)

Tutti noi sappiamo bene di cosa si sta parlando quando si usa il termine “launcher” e per quei pochi che non lo sapessero ecco una definizione tanto semplice quanto efficace di cosa sia: è la pagina di apertura dello schermo di uno smartphone (home-screen od home-page che dir si voglia) e di tutte le barre di... (Tecnologici.Net)

Il servizio, annunciato nello scorso mese di maggio durante Google I/O 2015, funziona con le carte ... (Finanza.com)

Ecco come il nuovo Wallet si prepara al vicinissimo lancio di Android Pay. Suona la batteria e ama ... (Wired.it)

Annunciato nello scorso mese di Maggio durante Google I/O 2015, fa oggi il suo debutto Android Pay, la piattaforma di pagamenti in mobilità di Google. (Tutto Android)

Il colosso di Mountain View ha da poche ore annunciato il lancio in America di Android Pay, a partire dalla giornata di oggi tutti gli utenti con smartphone Android dotato di modulo NFC e sistema operativo Android 4.4 KitKat (o successivo) hanno la ... (Tech Fanpage)