Allarme ebola su Facebook, Polizia Postale chiude l'account

La Polizia Postale ha identificato e denunciato per procurato allarme un torinese di 44 anni: aveva diffuso su Facebook la "bufala" dell'arrivo del contagio di ebola in Italia. La Polizia Postale ha fatto cancellare la falsa notizia che era già stata condivisa da 27 ... (Zeus News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini del commissariato hanno trovato lavoratori in nero e scarsa igiene (Umbria24)

Con un'indagine difficile ma velocissima la polizia postale è arrivata all'autore del falso allarme lanciato su Facebook per tre casi di Ebola a Lampedusa. La polizia è inoltre ... (ladigetto.it)

Falso allarme Ebola a Lampedusa: l'informazione era circolata su Facebook attraverso un post che denunciava erroneamente tre casi di contagio del virus nell'isola. (Tech-Media)

*AntibufalaAttenzione! Ma l'ebola è davvero arrivata in Europa, anche se in tutta sicurezza. (Wired.it)

Stiamo parlando di un 44enne torinese, di professione artigiano, con precedenti di xenofobia (sul suo profilo Facebook sono state rinvenute molte immagini di Mussolini) che aveva lanciato un falso allarme per tre episodi di Ebola a Lampedusa. (You-ng.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... La polizia postale ha rintracciato il responsabile che aveva messo su Facebook la bufala sui tre casi riscontrati nell'isola siciliana. (Palermomania.it)