Ischia, traghetto si incaglia tra gli scogli. Paura a bordo

Napoli Fanpage ESTERI

Un traghetto della Medmar in procinto di attraccare al molo di Ischia è finito per incagliarsi tra gli scogli a causa delle forti raffiche di vento. Le operazioni per liberare l'imbarcazione hanno richiesto ben quattro ore e bloccato una vasta porzione di porto. (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema sarebbe avvenuto porto di Ischia (Napoli), per cause in corso di accertamento – ma verosimilmente ... (Mediterranews)

Napoli, 30 dic. (askanews) - Paura nel porto di Ischia per il traghetto "Rosa D'Abundo" della compagnia di navigazione Medmar. (askanews)

nave si insabbia a ischia Pomeriggio di apprensione per i passeggeri della Rosa D'Abundo, la nave che per motivi ancora da accertare si è insabbiata all'ingresso del porto d'Ischia piazzandosi di traverso proprio all'imboccatura dello scalo ischitano ... (Salernonotizie.it)

NAPOLI – Ancora problemi in mare per colpa del maltempo. (Blitz quotidiano)

Questa volta, per fortuna, sembra trattarsi di un episodio meno grave di quello del Norman Atlantic: un traghetto di ritorno a Ischia ... (InfoOggi)

30 dicembre 2014 19.20 Una manovra errata,forse anche per il forte vento di tramontana,e un traghetto della compagnia Medmar,si è insabbiato nelle adiacenze dell'imboccatura del porto di Ischia.La nave,per cause ancora da accertare,ha terminato la sua ... (Rai News)