Strootman deve operarsi. Fuori almeno un mese

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista olandese si sottoporrà domani ad Amsterdam a un intervento in artroscopia. Ma sui social rassicura i tifosi: "Niente di grave, mi servirà per tornare al mio vecchio livello. Sarò in campo il più presto possibile". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Buone notizie per Kevin Strootman che si è fatto visitare dallo staff medico della Roma a Trigoria quest'oggi, saltando gli allenamenti in programma alle 15, con la conclusione di non avere problemi interni all'articolazione del ginocchio destro, operato marzo ... (Roma Calcio)

Lo farà domani in artroscopia ad Amsterdam con il professor Van Dijk, lo stesso che ha ... (Viola News)

A leggere la diagnosi, verrebbe quasi voglia di gonfiare il petto. «Sindrome di Ciclope» sembrerebbe dare idea di forza, di potenza, di quasi invincibilità (a meno che non ci sia un Ulisse nei paraggi). (Insideroma)

ROMA, 29 GENNAIO 2015 – Il centrocampista giallorosso Kevin Strootman, dopo la botta ricevuta al ginocchio durante il match di domenica scorsa fra Fiorentina-Roma, si è recato ad Amsterdam per essere visitato dal Professor Van Dijk, che lo scorso Marzo ... (InfoOggi)

Gli esami effettuati a Daniele De Rossi oggi pomeriggio, dopo l'infortunio subìto nella gara di domenica scorsa contro la Fiorentina, hanno evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio. Si prevede uno stop del calciatore di 15-20 giorni. (ForzaRoma.info)

Gli esami a cui si è sottoposto questo pomeriggio il giocatore hanno infatti evidenziato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro che, come riporta Sky Sport, costringerà De Rossi ... (TUTTO mercato WEB)