Calciomercato Milan – Obiettivo Ramos: ma il PSG di Al-Khelaifi si oppone

Pianeta Milan SPORT

Goncalo Ramos è stato recentemente accostato al Milan per il calciomercato e in merito alla questione si è espresso Nasser Al-Khelaifi Fabio Barera Redattore 27 marzo 2024 (modifica il 27 marzo 2024 | 23:15) Negli ultimi giorni al Milan è stato accostato Goncalo Ramos, attaccante del PSG, per rimpiazzare Olivier Giroud qualora quest'ultimo dovesse lasciare i rossoneri. In merito alla questione si è espresso anche il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi, che ha di fatto chiuso la porta ad un possibile trasferimento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Milan, aperti i casting per il dopo Giroud: ecco i nomi in lista per il prossimo numero 9 rossonero. I dettagli Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. (Milan News 24)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

Ormai sembra che la decisione sia stata presa. Olivier Giroud giocherà in MLS la prossima stagione. L'attaccante del Milan saluterà molto probabilmente al termine di questo campionato dopo tre anni tutti terminati in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)

O se preferite, Willy Monteiro Duarte. Io non sto solo con Juan Jesus. (SportItalia.it)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)