Alla sua prima apparizione pubblica il principe William ha parlato anche di Kate

Nello stesso giorno in cui è stata resa nota la decisione del principe Harry di spostare la residenza negli States di fatto tagliando il cordone ombelicale con Londra e rendendo il distacco dalla sua famiglia insanabile, William ha ribadito il suo attaccamento alla corona presenziando al suo primo impegno ufficiale da quando Kate Middleton ha annunciato pubblicamente la sua battaglia contro il cancro e parlando, seppur ermeticamente, della moglie. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Ora che le acque sembrano essersi calmate, William ha la serenità giusta per vivere a pieno i suoi incarichi in presenza. Il principe William è tornato a lavoro giovedì 18 aprile ed ha partecipato ad una giornata dei volontari alla charity Surplus to supper, ente di beneficenza che si trova nel Surrey si occupa di distribuire cibo a chi ne ha più bisogno. (leggo.it)

Qualche giorno fa, il principe William ha partecipato al suo primo evento pubblico dopo l'annuncio del tumore di Kate e dopo il periodo di riposo trascorso insieme a lei e ai bambini nel Norfolk. Il futuro re d'Inghilterra è stato ospite dell'organizzazione benefica Surplus to Supper nel Surrey che si occupa di distribuire cibo ai meno abbienti. (ilmattino.it)

«Preoccupato per i figli» Dalle figure reali agli amici d'infanzia e alle compagne di avventure, ecco le persone che formano il cerchio più intimo di supporto attorno a Kate, offrendole amore, sostegno e forza. (ilgazzettino.it)

Secondo gli esperti di royal family , l'erede al trono inglese avrebbe u n "messaggio nascosto" che ha voluto comunicare in pubblico durante le sue ultime apparizioni. Le condizioni di salute di Kate Middleton stanno catalizzando l'attenzione di molti e tenendo in ansia non solo i sudditi inglesi . (Tuttosport)

Ma media e tabloid non smettono di rilanciare news sulle sue ipotetiche condizioni. Le condizioni di Kate Middleton continuano a far parlare l'Inghilterra e non solo. (Liberoquotidiano.it)

Il video in cui Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore e di doversi sottoporre a chemioterapia preventiva ha lasciato il mondo sgomento, incredulo davanti a una diagnosi che ha colpito una donna giovane - 42 anni appena - senza preavviso. (Cosmopolitan)