Il Grande raccordo anulare al buio: colpa dei continui furti di rame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Grande raccordo anulare resta spesso al buio. Il perché? La causa è da attribuire ai continui furti di rame e della sottrazione di cavi sul 57% del tracciato i lampioni sono fuori uso e si viaggia praticamente senza luce. E l'Anas «avrebbe» rinunciato a porre ... (Cinque Quotidiano)

Su altri giornali

Gli utenti interessati potranno compilare un form per ricevere gratuitamente un cavo sostitutivo. Il problema comunque riguarda solo i portatili acquistati tra settembre 2010 e giugno... (Notebook Italia)

Non mancano gli italiani in..... (La Repubblica)

Allarme furti di rame sul Gra? Anas replica al periodico Quattroruote, che ha denunciato nel numero di settembre con un inserto Roma e Lazio come nulla sia cambiato rispetto al quadro delineato in un'indagine pubblicata dal mensile già nel 2013: a causa ... (RomaToday)

''Il fenomeno del furto dei cavi di rame è diffuso a livello nazionale e l'Anas è impegnata a contrastarlo su tutta la sua rete stradale e autostradale di 25 mila km, con la preziosa collaborazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato, sia con interventi ... (Adnkronos)

La denuncia arriva dal mensile Quattroruote, che nel numero in edicola oggi denuncia che la a causa della continua ... (ilgiornaleditalia)

buio I furti di rame continuano senza sosta. e i dati che sono emersi da un'indagine del mensile Quattroruote sono davvero impressionanti. (RomaReport.it)