Fornero, i giovani devono studiare: «Non conoscono le lingue, l ...

Il Quotidiano Italiano INTERNO

TORINO – Da “bamboccioni” a “sfigati”, questi gli epiteti noti alle cronache e affibbiati ai giovani. Oggi anche Elsa Fornero, ministro del Lavoro, ha detto la sua a riguardo. “I nostri giovani sanno troppo poco. Non conoscono le lingue, ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto è che, anche dopo la nomina al dicastero di via Veneto, Elsa Fornero della docente non ha perso n´ lo stile n´ il tono e devono ... (il Giornale)

Torino, 7 mag. (Labitalia) - "Stanno cambiando le regole e le istituzioni, ma è soprattutto necessario cambiare mentalità e comportamenti". (Adnkronos/IGN)

[SMtv] Quindici minuti di colloquio privato tra il Segretario di Stato al Lavoro Francesco Mussoni e il Ministro del Lavoro italiano Elsa Fornero, prima di arrivare al tavolo tecnico che raccoglieva le delegazioni dei due Paesi. (San Marino Notizie)

(L'Unità)

Elsa Fornero rivela, per chi non se ne fosse ancora accorto, che "i nostri ragazzi sanno troppo poco, non conoscono le lingue, neppure la loro, e non sanno far di conto". (Mainfatti.it)

Per riformare il mercato del lavoro si deve prima tutto modificare una mentalità che da decenni si è innestata nella testa delle persone e di conseguenza devono cambiare i comportamenti che su tale mentalità si appoggiano. (Rinascita)