Canicattì, svolto l'incontro “Giovani per il NO: riflessioni sul Referendum Costituzionale”

Canicatti Web Notizie INTERNO

giuseppe-di-stefano Sabato 19 novembre a Canicattì, presso la sede dell'associazione Athena, si è svolto l'incontro “Giovani per il NO: riflessioni sul Referendum Costituzionale”. Due interventi introduttivi hanno preceduto quelli dei giovani relatori ... (Canicatti Web Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anas ha infatti ripristinato gli impianti compromessi nel tempo dai furti di rame e ha installato oltre 3.200 punti luce Led, collegati con oltre 1.000 chilometri di nuovi cavi elettrici, che ora consentono l’illuminazione dell’intero... (IlCorrieredellaCitta.com)

... (La Stampa)

“Che il dibattito politico sul referendum costituzionale non sia entrato nel merito della riforma proposta è ormai una cosa nota, così come è noto che il tentativo di Salvini di nascondere il razzismo verso Napoli e i meridionali per prendere qualche voto anche al Sud qualche volta fallisce e, quindi, non... (Vesuviolive.it)

Simbolo Udc: Cesa si affida all'avvocato Sammarco contro i dissidenti siciliani del partito

Dai vignettisti ai giuristi, dagli artisti ai partigiani, in questi giorni è tutto un fiorire di petizioni per il Sì e per il No. (La Repubblica)

Scarsi spazi elettorali e loro totale mancanza nella zona di Boscoreale che va da Pellegrini a Marra. E' quanto l'associazione Boscoreale in Movimento mette in rilievo visto il prossimo impegno elettorale referendario del 4 dicembre. (Lo Strillone)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )