Banda ultralarga, Telecom e Fastweb siglano un accordo fino al 2016

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 5 mag. Telecom Italia e Fastweb alleate nella banda ultralarga per sperimentare, senza vincoli d'esclusiva, soluzioni innovative per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea, portare i 100 mega usando sia la fibra che il rame (FTTC). (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo del recente accordo tra Telecom e Fastweb è quello di rendere la connessione a 100 Mbit una realtà diffusa, cercando così di adempiere al programma dell'Agenda Digitale Europea. (Smartworld)

Le due società infatti sono pronte a sperimentare senza porsi vincoli di esclusiva per trovare soluzioni innovative per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea e ... (Blitz quotidiano)

"Sul dossier rilevanza superiore al merito" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 mag - Sul dossier Metroweb "si e' data una rilevanza superiore al merito". (Borsa Italiana)

Telecom Italia ha stretto un accordo con Fastweb per sviluppare una banda ultra larga e per sperimentare nuove soluzioni, per gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea, che siano in grado di arrivare ai 100 Mega sia attraverso la fibra ottica che attraverso Fttc ... (Tech Fanpage)

Si parte già questo mese. Telecom Italia e Fastweb hanno siglato nei giorni scorsi un memorandum of ... (Corriere delle Comunicazioni)

Intanto questa mattina la controllata Tim Brasil ha comunicato di aver chiuso i primi tre mesi dell'anno con un utile netto in calo del 16% a ... (Finanzaonline.com)